Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/nicolapescarapallanuoto/wp-includes/pomo/plural-forms.php on line 210
Una partita, una festa, una vittoria - Pescara Nuoto e Pallanuoto
preloder

Una partita, una festa, una vittoria

Battuto l’Arechi Salerno nel penultimo turno della serie A2 maschile di pallanuoto, l’ultimo davanti al pubblico amico e con la salvezza aritmetica già in tasca. Così la partita e la vittoria per 8-5 si sono trasformati in una grandiosa festa per il numeroso pubblico accorso al Pala-Pallanuoto con tanto di bandiere e striscioni dedicati. Lo spettacolo più bello è stato quello offerto dai tifosi, che ancora una volta hanno dimostrato quanto a Pescara la pallanuoto sia una disciplina che conta. Sugli spalti anche il presidente del Pescara Calcio Daniele Sebastiani e lo storico dirigente sportivo Vincenzo Marinelli, oltre a leggende di questo sport come Amedeo Pomilio, Estiarte e Di Fulvio senior.
In acqua, invece, la formazione di casa ha dovuto faticare il minimo indispensabile per avere la meglio sull’Arechi Salerno, formazione in lotta per la salvezza che tuttavia non è mai entrato in partita. Solo nel finale il Pescara ha mollato un po’, ma con la vittoria già in cassaforte. Parziali: 4-1, 0-0, 2-0, 2-4. A segno i biancazzurri Di Nardo e Giordano (2), quindi Di Fulvio, De Ioris, Delas e Micheletti. 
A fine gara, i giocatori e lo staff tecnico hanno esposto uno striscione con la scritta “Dedicata a voi”, rivolta verso la tifoseria. Tutto molto bello.
Sabato prossimo chiusura di regular season e della stagione a Bari.

Share Now

Related Post

Leave us a reply